Per prenotare un arrivo o partenza da queste Stazioni potete usare questo modulo se sia la Vostra partenza che la Vostra destinazione sono incluse in questa lista di rotte predefinite, oppure da quest'altro modulo, se invece non sono incluse nell'elenco. Da entrambi i moduli, potrete prenotare sia il noleggio per la sola andata (One Way) o anche quello per il Vostro ritorno (Return)
Porto di Civitavecchia
Il Porto di Civitavecchia è un porto di epoca romana, e viene considerato il porto di Roma, sia a livello passeggeri che commerciale. E’ situato a circa 75 km. a Nord della Capitale, nei pressi della via Aurelia. Per raggiungerlo, con i nostri servizi, si percorre una comoda autostrada, ed il tempo medio è di circa 1 ora. In alternativa è collegato a Roma sia via treno che via bus. I dintorni della cittadina di Civitavecchia si prestano anche per escursioni fuori della Capitale, essendo ricchi di attrazioni: in estate le spiagge si susseguono sia a sud che a nord della città, nelle immediate vicinanze sono presenti terme di acque solfuree, di epoca romana, oltre a diversi siti storico-archeologici di epoca etrusca. A ridosso della cittadina inoltre si ergono i Monti della Tolfa, ed è inoltre presente anche un porto turistico privato.
Porto di Anzio
Il Porto di Anzio, sebbene piccolino, rappresenta il punto di partenza ideale per raggiungere le Isole Pontine, in particolare Ponza e Ventotene. E’ un porto turistico, usato sin dai tempi degli antichi romani (Antium), quando raggruppava anche la vicina cittadina di Nettuno. Oggi è una delle nostre mete estive più richieste. E’ situato circa a 60 km. a sud di Roma, e per raggiungerlo tramite la via Pontina è necessaria circa un’ora e mezza dal centro di Roma.